Aceto Balsamico Giusti

Ieri ho ricevuto un pacco graditissimo dall'acetaia Giusti di Modena. Come vedete nelle foto mi è stato donato un tappino dosatore, una simpatica penna, ma soprattutto una bottiglia di Aceto Balsamico Tre Medaglie.


 Cito direttamente la loro descrizione del prodotto, che mi sembra perfetta: 

"questo speciale balsamico estremamente denso porta il nome dell'avo che inventò la ricetta. L'uso di uve tardive, la lenta cottura dei mosti e l'invecchiamento nei barili dell'antica acetaia di famiglia rendono il "Riccardo Giusti" naturalmente dolce, corposo e morbido al palato."

Trovo non ci sia nulla di più da aggiungere. Non mi resta che ringraziare Giusti per aver permesso l'avvio di questa collaborazione, e ricordare a chi mi legge che come sempre l'elenco delle ricette realizzate lo trovate qui a seguire. 

Vi invito a guardare il loro sito internet cliccando QUI, splendidamente curato, e lasciarvi tentare dai loro ottimi prodotti.

Per le ricette, eccole qui:

Frittata al radicchio tardivo
Interiora d'agnello all'aceto balsamico


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...