Guerzoni

Ancora una collaborazione per il mio blog, che sta risquotendo parecchio successo tra le aziende. Questa volta si tratta di Guerzoni, una delle più famose acetaie del modenese. Guerzoni è da sempre attenta al rispetto dell'ambiente, improntata sulla via del biologico e biodinamico per un prodotto non solo di qualità ma anche rispettoso della natura.


Sul sito dell'azienda si legge "La nostra missione è di produrre prodotti fedeli alla tradizione con l’intento di trasmettere a tutti il gusto del passato e lo spirito dei nostri nonni, che non piegavano la natura al loro volere con i prodotti chimici o con le tecniche invasive, ma la ascoltavano e si lasciavano guidare da essa". Parole a mio modo di vedere splendide, che mi hanno spinto a contattare i responsabili aziendali per avere il piacere di testare e recensire i loro prodotti.

Con soddisfazione, dunque, vi mostro i campioni che mi sono stati inviati. Da sinistra a destra potete vedere, nell'immagine, del condimento selezione verde con aceto di vino e mosto cotto, del condimento bianco con aceto di vino d'uve bianche e mosto cotto e della crema con aceto balsamico di Modena IGP.

Subito dopo aver scattato la foto non ho resistito e li ho aperti, per assaggiarli. Buonissimi: non vedo l'ora di proporvi (e gustarmi!) qualche ricetta. Nell'intanto, per vedere gli altri loro prodotti, cliccate QUI!

Aggiornamento: ecco a voi le ricette!

Pollo aceto e salvia
Mozzarella condita estiva

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi una traccia del vostro passaggio sotto la ricetta!
Spam, truffe o insulti saranno eliminati, per la tranquillità di tutti. Grazie.

Condividi su:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...